MEDITAZIONI E CONGIUNTURE ASTROLOGICE BENEFICHE DEL MESE DI LUGLIO 2012

Motto: ”Alcune persone inciampano nella verità, ma solo quelle stupide si alzano subito e proseguono indifferenti il cammino.”

 

Attenzione! Ognuno di questi momenti benefici, che sono contemporaneamente dei doni nascosti offerti da DIO, vi aiuta a penetrare e a bearvi, spiritualmente parlando, dei misteri delle risonanze astrali occulte. Attraverso la ferma e continua focalizzazione dell’attenzione su di essi, questi momenti ineffabili ci offrono anche l’occasione di vivere pienamente e profondamente il MISTERO DEL MOMENTO PRESENTE.
Professor yoga Gregorian Bivolaru

 

Domenica, 1 luglio, tra le ore 4:00-23:00 – si realizza la TECNICA DI RIVELAZIONE DELLE VITE ANTERIORI, all’unisono. La tecnica sarà sostenuta spiritualmente da Grieg attraverso un campo telepatico collettivo.

 

Lunedì, 2 luglio – TRIPURA SUNDARI. Il periodo favorevole per il gioco amoroso in coppia, con amore, continenza e trasfigurazione, è tra le ore 14.00 (domenica 1 luglio) e le ore 11.00 (lunedì, 2 luglio). Il momento di massima influenza benefica è lunedì 2 luglio alle ore 00.01. La meditazione speciale di comunione con la Grande Forza Cosmica TRIPURA SUNDARI si realizza tra le 23.45 (di domenica, 1 luglio) e le 00.30 (di lunedì, 2 luglio).

 

Martedì, 3 luglio – LUNA PIENA. Il periodo d’influenza nefasta della LUNA PIENA inizia martedì, 3 luglio, alle 2.51 e termina mercoledì, 4 luglio, alle ore 14.51. Il momento di massima influenza della LUNA PIENA è martedì, 3 luglio, alle ore 20.51.

 

Mercoledì, 4 luglio, tra le ore 15.10-15.55 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Mercurio in sestile con Venere. Effetti: Quest’aspetto risveglia e dinamizza i vissuti adolescenziali, romantici, raffinati e risveglia lo stato di candore, di gioia e lo stato di espansione affettiva, l’amore puro, la comunicatività; migliora la socievolezza. Rappresenta anche un’occasione per esprimere, con molto coraggio, le emozioni benefiche e i sentimenti forti ed è un’occasione eccellente per allontanare i pregiudizi riguardo la comunicazione affettiva. Il rispettivo aspetto risveglia e dinamizza la creatività artistica, l’abilità oratoria, amplifica il discernimento, la compassione, fa apparire lo stato di temperanza. Risveglia la capacità di comunicare con facilità con l’angelo custode o con le guide spirituali dai mondi paradisiaci sottili.

 

Mercoledì, 4 luglio, tra le ore 19.35 – 20.20 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Mercurio in trigono con Urano. Effetti: risveglia e dinamizza la comunicazione telepatica e l’inventiva. Favorisce la liberazione dai pregiudizi limitanti, risveglia e dinamizza l’originalità.

 

Giovedì, 5 luglio, tra le ore 4.20-5.05 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Venere in sestile con Urano. Effetti: quest’aspetto dinamizza ed amplifica la percezione dello stato di bellezza misteriosa degli esseri umani con cui veniamo in contatto, facilita l’apparizione di un ineffabile stato di fascino, raffina la sensualità, risveglia il romanticismo e l’originalità. Conferisce un’ispirazione geniale che si può concretizzare in opere d’arte immortali. Soprattutto in questa congiuntura, l’amore manifestato plenariamente sotto tutte le sue forme è impregnato di uno stato travolgente di mistero. Questo momento facilita l’entrata in risonanza con la sfera affettiva macrocosmica, risveglia e allo stesso tempo fa amplificare il potere della trasfigurazione. Quest’aspetto conferisce una grande creatività, fa apparire la libertà di espressione, risveglia ed amplifica l’immaginazione erotica raffinata, facilita la manifestazione plenaria dell’amore, dinamizza l’entusiasmo, l’ingegnosità, risveglia la capacità di prendere coscienza degli ideali collettivi dell’umanità e ci permette di intuire le direzioni innovatrici dell’epoca in cui viviamo. Rende possibile la scoperta di nuove soluzioni, geniali e facilita la risoluzione dei problemi di coppia, favorisce l’apparizione di stati spontanei di empatia, risveglia la sensibilità superiore.

 

Sabato, 7 luglio, con inizio alle ore 11.00 – MEDITAZIONE IN SPIRALE YANG ® SEGUITA DALL’INDUZIONE DELLO STATO DI LIBERAZIONE SPIRITUALE ATTRAVERSO MIRACOLO DIVINO seguita dalla PREGHIERA COLLETTIVA VERSO DIO PADRE.

 

Domenica, 8 luglio – Incontro del GRUPPO PER L’APPROFONDIMENTO DELLA RELAZIONE GUIDA SPIRITUALE-ASPIRANTE.

 

Domenica, 8 luglio/ lunedì, 9 luglio, iniziando alle 0.30 – INVOCAZIONE COLLETTIVA STRAORDINARIA CHE CONSTA DI 14 INVOCAZIONI-APPELLO.

 

Domenica, 15 luglio, tra le ore 00.25-1.10 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Mercurio in sestile con Venere. Effetti: Quest’aspetto risveglia e dinamizza i vissuti adolescenziali, romantici, raffinati e risveglia lo stato di candore, gioia e lo stato di espansione affettiva, l’amore puro, la comunicatività; migliora la socievolezza. Rappresenta, allo stesso tempo, un’occasione per esprimere, con molto coraggio, le emozioni benefiche e i sentimenti forti ed è un’occasione eccellente per allontanare i pregiudizi riguardo la comunicazione affettiva. Il rspettivo aspetto risveglia e dinamizza la creatività artistica, l’abilità oratoria, amplifica il discernimento, la compassione, fa apparire lo stato di temperanza. Risveglia la capacità di comunicare con facilità con l’angelo custode o con le guide spirituali dai mondi paradisiaci sottili.

 

Martedì, 17 luglio, tra le ore 14.25-15.10 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Marte in trigono con Giove. Effetti: rende possibile l’intuizione e la valorizzazione pratica delle leggi spirituali, lo sviluppo della spontaneità e del coraggio. Risveglia la nobiltà, l’amore per la verità, la correttezza. Amplifica il desiderio di esprimere il potenziale spirituale e rende possibile l’assunzione delle responsabilità. Fa apparire lo stato di entusiasmo, conferisce successo nella sfera materiale, fa risvegliare le disponibilità pratiche utili nella vita quotidiana, risveglia la generosità, favorisce l’espressività creativa, risveglia la fiducia in se stessi, il potere di esprimere le verità spirituali.

 

Martedì, 17 luglio – SHIVARATRI. Tra le ore 22:30-00:00: meditazione di comunione con SHIVA, in occasione del momento di SHIVARATRI.

 

Giovedì, 19 luglio, tra le ore 16:00-16:45 – Meditazione di comunione con il santo cristiano ortodosso SAN SERAFINO DI SAROV.

 

Venerdì, 20 luglio, tra le ore 14:00-14:45 – Meditazione di comunione con il SANTO PROFETA ELIA.

 

Sabato, 21 luglio, con inizio ore 11.00 – MEDITAZIONE IN SPIRALE YANG® SEGUITA DALL’INDUZIONE DELLO STATO DI LIBERAZIONE SPIRITUALE ATTRAVERSO MIRACOLO DIVINO seguita dalla PREGHIERA COLLETTIVA VERSO DIO PADRE e dalla INVOCAZIONE ECCEZIONALE VERSO DIO PADRE E VERSO GLI EXTRATERRESTRI BENEFICI.

 

Domenica, 22 luglio, tra le ore 5.45-6.30 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Giove in sestile con Urano. Effetti: questo sestile conferisce l’abilità di dare un senso costruttivo ad ogni nuova situazione di vita. Amplifica l’ottimismo, l’amabilità, l’intuizione e le visioni profetiche, risveglia l’interesse verso le religioni autentiche e le scienze occulte, spirituali in genere. Facilita la manifestazione delle attitudini altruistiche, la partecipazione piena di slancio e di entusiasmo alle azioni integrate nel quadro di gruppi spirituali. E’ un periodo favorevole al conseguimento degli obiettivi e dei piani spirituali, benefici, per far manifestare alcune opportunità e situazioni favorevoli che possono accadere in modo provvidenziale.

 

Domenica, 22 luglio, tra le ore 12.40-13.25 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Mercurio in sestile con Marte. Effetti: la meditazione sull’energia sottile benefica di quest’aspetto risveglia e dinamizza le capacità mentali intuitive e dinamizza le percezioni sensoriali benefiche. Fa apparire un’aspirazione per conoscere e comprendere, in modo profondo, le bellezze della vita, facilita l’identificazione estatica con la Natura, facilita la percezione di DIO nel Suo aspetto di manifestatore misterioso della forza sottile della vita. Risveglia la capacità di agire beneficamente in un modo intelligente e cosciente, dinamizza il potere mentale, il coraggio di esprimere in modo fermo gli ideali. Amplifica la forza di penetrazione mentale, l’intelligenza pratica, la passionalità, il romanticismo. Dà la possibilità di superare la superficialità, la paura, i dubbi, in favore del risveglio della forza mentale e della spontaneità in azione, facilita il superamento dell’inerzia, risveglia la capacità di trovare soluzioni ingegnose, efficienti, fa apparire la chiarezza nell’esprimersi. Dinamizza la capacità di trasporre gli ideali benefici in fatti e facilita la valorizzazione pratica delle percezioni mentali. Favorisce la creatività, la competitività, la combattività, essendo una buona occasione per liberarsi dei pregiudizi stupidi. Aiuta l’integrazione armoniosa nella sfera sociale, dinamizza e amplifica la spontaneità e la rapidità nel prendere decisioni, risveglia lo stato di armonia nella sfera mentale e in quella astrale.

 

Martedì, 24 luglio, tra le 21.00-21.45 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Mercurio in sestile con Giove. Effetti: facilita l’espressione chiara dei vissuti benefici e delle emozioni affettive, amplifica la pazienza, la perseveranza e la continuità nell’esprimere i sentimenti puri ed elevati. Risveglia la capacità di conoscenza profonda, risveglia ed amplifica il rispetto verso gli altri, il senso pratico nelle relazioni interpersonali. Favorisce la collaborazione fruttuosa e armoniosa con gli altri esseri, sia nella sfera materiale sia in quella spirituale. Risveglia l’aspirazione verso la conoscenza spirituale, dinamizza il discernimento e le capacità mentali superiori. E’ un momento misterioso favorevole per scoprire la Verità spirituale, per liberarsi, attraverso uno stato di distacco lucido, delle teatralità e delle nostre false personalità. Facilita l’apparizione di uno stato di espansione mentale, permette la comunicazione, su una via paranormale, con gli esseri molto evoluti spiritualmente, facilita l’intuizione e la comprensione profonda delle leggi spirituali.

 

Mercoledì, 25 luglio tra le ore 15.10-15.55 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Mercurio in trigono con Urano. Effetti: risveglia e dinamizza la comunicazione telepatica e l’inventiva. Favorisce la liberazione dai pregiudizi limitanti, risveglia e dinamizza l’originalità.

 

Sabato, 28 luglio, dalle ore 20.50 – MEDITAZIONE IN SPIRALE YANG D’INVOCAZIONE DELLA GRAZIA DIVINA realizzata all’unisono in Romania.

 

Sabato, 28 luglio, tra le ore 21.40-22:25 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: il Sole in congiunzione con Mercurio. Effetti: Risveglia e amplifica uno stato armonioso di solarità, lo spirito d’iniziativa, la competitività distaccata, la chiarezza nel pensare, il senso pratico, l’efficienza nelle azioni benefiche di natura pratica, l’ingegnosità, amplifica la memoria e il potere dell’intelletto. Fa manifestare appieno il coraggio e ci aiuta a portare a buon fine le azioni benefiche che realizziamo. Facilita la manifestazione delle capacità oratorie. Allo stesso tempo, si amplificano alcuni processi di purificazione a livello del plesso solare ed è sostenuta l’aspirazione a superarsi, così come quella di affermarsi in modo lucido e distaccato. E’ facilitata l’apparizione di uno stato di armonia tra la sfera mentale e la sfera vitale dell’essere e risveglia la creatività. Quest’aspetto accresce la fermezza per ciò che riguarda l’espressione degli ideali benefici. Migliora l’attenzione e la forza di prendere coscienza. E’ un momento favorevole per la condivisione piena di responsabilità delle conoscenze spirituali accumulate e per lo studio fruttuoso dei lavori spirituali. Genera un fenomeno pregnante di “solarizzazione” nella sfera mentale dell’essere. E’ un momento favorevole per il distacco dalle idee ossessive.

 

Domenica, 29 luglio – Incontro del GRUPPO PER L’APPROFONDIMENTO DELLA RELAZIONE GUIDA SPIRITUALE-ASPIRANTE.

 

Lunedì, 31 luglio – TRIPURA SUNDARI. Il periodo favorevole per il gioco amoroso in coppia, con amore, continenza e trasfigurazione, è tra le ore 20.00 (lunedì, 30 luglio) e le ore 16.00 (martedì, 31 luglio). Il momento di massima influenza benefica è martedì 31 luglio alle ore 6.42. La meditazione speciale di comunione con la Grande Forza Cosmica TRIPURA SUNDARI si realizza tra le ore 6.25 e le ore 7.10.

 

Martedì, 31 luglio, tra le ore 7.05-7.50 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: il Sole in trigono con Urano. Effetti: fa apparire uno stato di originalità, inventiva e spirito innovatore, risveglia le inclinazioni verso le attività che si svolgono in un gruppo spirituale. Risveglia lo stato di distacco dai frutti delle nostre azioni. Amplifica il dinamismo interiore, aiuta il superamento dei pregiudizi limitanti.

 

Martedì, 31 luglio, tra le 9.25-10.10 – Meditazione di comunione con un aspetto astrologico benefico: Venere in trigono con Saturno. Effetti: risveglia la capacità di superare se stessi e dinamizza il senso della misura. Fa apparire l’efficienza nelle azioni individuali. Risveglia e dinamizza la pazienza, la responsabilità, la puntualità. Favorisce la manifestazione di occasioni per superare i timori e le paure. E’ un momento favorevole per impegnarsi in azioni che necessitano un’intensa focalizzazione mentale. Fa risvegliare le attitudini pratiche. Risveglia ed amplifica la perseveranza, la determinazione. Fa apparire l’efficienza e la facilità nelle esecuzioni delle attività manuali.