Incontro sulla relazione salute-alimentazione-spiritualità

Vi invitiamo ad un incontro singolare che non guarda alle mode ma che mira a farci riflettere su alcune questioni fondamentali della vita.

 

È possibile migliorare l’umore in qualunque momento trasformando le nostre abitudini alimentari? Qual è la relazione tra l’alimentazione e la spiritualità? Possiamo davvero guarire solo modificando la nostra alimentazione? Cosa c’entra la ricerca spirituale con la nostra felicità di tutti i giorni?

 

Vi illustreremo i punti di contatto tra l’alimentazione e la spiritualità autentica e vi esporremo i principi scientifici che stanno alla base dell’alimentazione vegetariana, vegana e crudista tutto questo passando attraverso le ultime ricerche in materia, esposte da un professore di chimica e ricercatore nonché crudista, e da un’insegnante di yoga, praticante yoga da oltre 24 anni.

 

Il workshop inizia il 6 febbraio 2016 alle 10 e termina alle 13 con una parte pratica in cui presenteremo e vi faremo degustare dei piatti crudisti di facile realizzazione per dimostrare che il crudismo non è sinonimo di tristi insalate verdi 🙂

 

Prezzo worshop: 10 € / persona.